Gate-away.com firma una convenzione con la Fiaip

9 JAN 2019
Italia

Firmata la convenzione tra la FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e la Gate-away.com, portale immobiliare per l’estero. Una grande occasione per gli agenti immobiliari - iscritti alla Fiaip - che vorranno rivolgersi a possibili acquirenti stranieri. Per loro è infatti previsto uno sconto del 10% sui pacchetti visibilità e per i corsi d'inglese specifici per il real estate - con insegnate madrelingua in video chiamata – della Gate-away.com.

La Gate-away.com rappresenta un’importante vetrina internazionale per gli annunci immobiliari, è l’unico portale italiano a rivolgersi esclusivamente al mercato estero. L’inserimento delle proprietà sul sito contribuisce ad aumentarne la visibilità e le probabilità di vendita. Gli annunci riportano i dati dell’immobile nelle 10 lingue maggiori e riportano i contatti diretti dell'agente/gestore.


Inoltre Fiaip e Gate-away.com saranno partner nell’organizzazione dei seminari formativi gratuiti in tutta Italia, fondamentali per approcciarsi in maniera corretta agli stranieri che desiderano acquistare la casa dei sogni in Italia che sono sempre in aumento. Secondo i dati del primo semestrale 2018 della Gate-away le richieste provengono soprattutto da Stati Uniti +40.59%; Germania + 8.18%; Regno Unito +14.52% e Francia +16.86%.

“Gli arrivi turistici della scorsa estate – commenta il General Manager di Gate-away.com, Rossi - hanno evidenziato un’impennata degli Extraeuropei, tra cui hanno spiccano australiani, giapponesi, cinesi, canadesi, russi e ovviamente gli statunitensi che sono sempre in crescita. Se si lavorerà bene in ambito immobiliare, una percentuale di questi stranieri extraeuropei potranno convertirsi in compratori nel prossimo futuro”.